vendita - appartamento - Corsetto Sant'agata, Brescia

Zona: Centro Storico
Rif. VBB506
209.000€
  • 55  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 55 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 23 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1930
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 50 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 23,42 kWh/m² - BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO STORICO

*Le immagini presenti nell'annuncio sono un render al solo scopo di mostrare le dimensioni dei locali e la loro disposizione, mantenendo il più possibile la veridicità delle proporzioni dello stato di fatto dei luoghi*

Si propone in vendita, a meno di 100 metri da Piazza Vittoria, splendido e luminoso bilocale al terzo piano servito da ascensore.
L'appartamento proposto è stato oggetto di una completa ristrutturazione nella quale sono stati anche installati nuovi infissi in legno a doppio vetro.
Il riscaldamento è autonomo e gli spazi sono ben studiati per unire la comodità della zona (servita anche dalla metro) al fascino storico del centro, nonchè alla modernità degli impianti e delle finiture.
Le travi bianche a vista e il parquet creano un contrasto molto piacevole, unendo classico e moderno in un connubio decisamente unico.
La soluzione in vendita è così disposta :
accedendo dall'ingresso principale troviamo il soggiorno con angolo cottura impreziosito anch'esso da un parquet a listoni;
proseguendo verso la zona notte, sulla sinistra troviamo il bagno finestrato con box doccia e allaccio per l'installazione di una lavatrice, oltre a sanitari ad appoggio di gusto contemporaneo;
successivamente accediamo alla camera da letto di buone dimensioni con predisposizione per condizionatore monoblocco e vista sulla contrada storica del centro che serve da accesso allo stabile.

La soluzione proposta viene venduta comprensiva di arredamento ed è ottima per abili investitori oppure per giovani coppie che ricerchino la comodità del centro - e quindi della vicinanza ai principali mezzi di trasporto - e la totale tranquillità che solo un appartamento coscienziosamente ristrutturato può offrire.

Per info e appuntamenti:
Immobiliare Viva Casa
Tel.: 0306377606
mail: info@viva-casa.it

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Corsetto Sant'agata , Centro Storico , Brescia

annunci simili per te

Rif. annuncio VBB506
nome agenzia

Immobiliare Viva Casa di Montini Sabrina Sas

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Marconi 39/d, 25069 Villa Carcina (BS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.viva-casa.it